Nel desiderio di mantenere viva la memoria dell'architetto Giancarlo Sumerano

nasce per volontà di amici e parenti l'Associazione a lui intitolata

[rokdownload menuitem="2" downloaditem="30" direct_download="true"]Download Documento[/rokdownload]

Sono stati discussi i seguenti punti all’ordine del giorno:

 

  1. Mostra nelle scuole: la mostra delle foto di Giancarlo è attualmente esposta (fino al 10 giugno) presso il Liceo Scientifico di Noci; la presentazione della mostra si terrà il giorno 3 giugno alle ore 11.00.
  2. Giardino intitolato a Giancarlo: dopo la proposta di Don Fabio, si è costituito un gruppo di lavoro, composto da Maria Grazia, Giuseppe, Imma, Francesco, Gianni.
  3. Laboratorio teatrale: stiamo realizzando un cortometraggio su questa esperienza, che dovrebbe essere presentato a luglio, a conclusione dell’anno di lavoro presso la Casa S.Antonio; lo spettacolo dovrebbe essere invece allestito a settembre come inaugurazione del nuovo anno di lavoro.
  4. Consegna peluches: i pacchi saranno inviati entro fine del mese di maggio presso un centro per bambini in Romania.
  5. Piante: con 5 euro ognuno di noi può acquistare una delle 30 piantine avanzate dal burraco e dare così un contributo economico per le attività dell’associazione. Rivolgersi a Filomena.
  6. Estemporanea di pittura: sarà donata una targa dell’Associazione come simbolo di sostegno a questa iniziativa cittadina.
  7. 5 per 1000: cerchiamo di promuovere l’Associazione presso gli studi dei commercialisti e i patronati. Basta comunicare il nome dell’Associazione e il cod. fisc. 06324470720.
  8. Fondazione Giovanni XXIII: ogni primo sabato del mese alle ore 16.00 c’è un gruppo che si sta impegnando a fare un po’ di compagnia agli anziani ospiti del centro. Siamo tutti inviatati a collaborare. Il prossimo appuntamento è sab. 3 giugno alle ore 16.00.
  9. LA PROSSIMA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SI TERRA’ IL GIORNO 9 GIUGNO ALLE ORE 21.00 PRESSO LA SEDE DELLA F.A.C.

Vittoria Bianco ospite dell'Associazione- 31 Maggio 2022

Incontro con l'autore: Luca Trapanese - 22 Gennaio 2020