[rokdownload menuitem="2" downloaditem="13" direct_download="true"]Download Documento[/rokdownload]
Sono stati affrontati i seguenti punti:
- Tesseramenti: la prima tessera potrebbe essere relativa all’anno 2005/2006 e essere valida fino al 31/12/2006, le successive andrebbero rinnovate all’inizio di ogni anno. Su questo punto aspettiamo delucidazioni da Nicola Cupertino.
- Gruppi di lavoro: ogni gruppo ha riferito quanto è stato fatto e quel che c’è ancora da fare per la serata del 16 settembre.
Progetti:
- Dopo la serata del 16 al Trullo Sovrano – magari dal lunedì successivo - possiamo trasferire la mostra presso la cantina di Alberto Liuzzi (zona S. Antonio) e ogni domenica a partire dal 25 settembre fino a Natale possiamo aprire la mostra gratuitamente al pubblico e utilizzare questi momenti per raccogliere iscrizioni e giocattoli/vestiario/altro per i bambini di Enziteto. Per realizzare questo progetto sarà contattato il centro di assistenza della zona di Enziteto e sarà fatta necessaria pubblicità all’iniziativa per coinvolgere il numero maggiore possibile di persone. Ogni socio potrà dare la sua disponibilità per le turnazioni nell’orario di apertura domenicale della mostra (10.00/13.00-17.00/20.00).
- Attività di intrattenimento presso il centro anziani di Alberobello.
- Giornata per la donazione del sangue.
- Festa degli alberi: da organizzarsi nel mese di novembre.
- Laboratorio teatrale per i ragazzi diversamente abili della Casa Don Guanella.
- Raccolta firme per la Onlus Angeli senza Ali che si occupa di traumatizzati spinali.
- Concorso/mostra fotografica sui temi del territorio e della solidarietà.
- Escursioni.
PER OGNUNO DI QUESTI PROGETTI E’ NECESSARIO STENDERE DUE RIGHE DI PRESENTAZIONE DA CONSEGNARE A ANNA ROMANO (ENTRO GIO. 8) CHE SI STA OCCUPANDO DI SCRIVERE IL TESTO DI PRESENTAZIONE DELLA SERATA.
BISOGNA STABILIRE UN ORDINE DI PRIORITA’ PER L’ATTUAZIONE DI QUESTI PROGETTI , CHE ANDRANNO ANNUNCIATI E PRESENTATI NELLA SERATA DEL 16.
Rapporti Alberobello - Torino:
all’assemblea sono stati presenti anche due amici di Torino, Lorita e Carmelo, con i quali abbiamo potuto chiarire alcuni dubbi circa la collaborazione fra il gruppo di Alberobello e quello di Torino. E’ senz’altro possibile collaborare, fermo restando che:
- il consiglio direttivo rimane unico, con sede ad Alberobello
- non è necessario stendere un verbale ufficiale delle riunioni di Torino
- il gruppo di Torino può duplicare le attività del gruppo di Alberobello e realizzare progetti propri, previa approvazione del consiglio direttivo in conformità con i punti previsti dallo statuto
Prossime riunioni:
- Giovedì 8 settembre h. 21.00: riunione del consiglio a casa di Giancarlo.
- Venerdì 9 settembre h. 21.00: riunione dell’assemblea presso la sala S.Antonio/Ciné
Ordine del giorno per il consiglio del giorno 8 settembre:
- Stabilire un ordine di priorità per l’attuazione dei progetti
- Domeniche della mostra: luogo – turni – raccolta giocattoli?
- Stabilire giornata per la donazione del sangue